Paypal ti permette di giocare con i migliori casino online

Uno degli obblighi dei casinò online concessionari di licenza Aams, secondo quanto è previsto dalle norme che regolano il gioco a distanza nel nostro paese, è quello di garantire il massimo livello di protezione degli utenti durante l’esecuzione di transazioni per ricaricare il conto gioco oppure per effettuare il prelevamento delle eventuali vincite conseguite dagli utenti.
Per tale ragione le piattaforme per il gambling online Aams accolgono come modalità di pagamento solamente i migliori mezzi di pagamento, come le carte prepagate dei principali circuiti internazionali, ma anche tanti conti online, portafogli virtuali, bonifici, bollettini postali e tanto altro ancora.
Un metodo di pagamento molto usato dagli internauti è il conto Paypal che negli ultimi mesi è presente in tutti i casinò online legali, riscuotendo un notevole successo tra gli scommettitori che sono soliti impiegarlo per eseguire delle transazioni verso il e dal proprio conto gioco.
Nei prossimi paragrafi proveremo a mettere in evidenza le principali caratteristiche dei conto Paypal, al fine di individuare quali sono le determinanti del suo successo.

Il Conto Paypal è un metodo di pagamento molto usato dai giovani che sono soliti eseguire delle transazioni sulla rete aventi ad oggetto l’acquisto di beni e servizi. Reso noto grazie alla piattaforma di e-commerce Ebay, questo metodo di pagamento si è diffuso in tutto il mondo in quanto si mostra molto affidabile e in grado di porre al riparo gli utenti dal subire delle truffe o delle perdite durante l’esecuzione di transazioni per effettuare i pagamenti tra privati oppure per ricaricare il conto gioco casinò online o per prelevare le vincite conseguite. Grazie al fatto che viene usato l’indirizzo di posta elettronica collegato al conto Paypal, durante le transazioni non veicolano informazioni personali dell’utente.
Il conto gioco Paypal, nel momento in cui viene creato, per renderlo perfettamente funzionate deve essere collegato ad un conto corrente bancario oppure ad una carta prepagata.
Inoltre, questo metodo di pagamento è molto semplice, veloce e anche alla portata di tutte le tasche per via della sua gestione economica che comporta il sostenimento di pochi costi.
Infatti la registrazione di un conto gioco Paypal non costa nulla. Effettuare i pagamenti con questo metodo non comporta il sostenimento di costi. Se ricarica il conto gioco casinò online, non vi sono commissioni da pagare. Se si deve effettuare un versamento su carta prepagata o conto corrente bancario, bisogna pagare una commissione di 1,50 euro per le operazioni sotto i 100 euro. Per tutti i trasferimenti sopra i 100 euro, non vi sono costi da pagare.

Utilizzare Paypal come metodo di pagamento, può diventare ancora più conveniente.
Molto spesso, infatti, i casinò online Aams mettono a disposizione dei bonus con deposito in favore di tutti coloro i quali utilizzano il conto online Paypal per ricaricare il conto gioco oppure per effettuare il prelevamento delle vincite. Si tratta di una piccola somma che si aggira tra i 10€ e i 50€ e che consente agli utenti di provare una piattaforma o le ultime novità introdotte.